Ultima modifica: 23 Marzo 2023

Oggetto: PCTO laboratori orientalavoro - evento 27 e 28 marzo - Centro culturale Il Pertini - studentesse classi 4AL e 4BL non partecipanti allo stage linguistico

Si ricorda che nelle giornate del 27 e 28 marzo al Centro Culturale Il Pertini si svolgerà l’evento ORIENTALAVORO 2023  in partnership con AFOL metropolitana.

All’evento sono state iscritte le studentesse di 4AL e 4BL non partecipanti agli stage linguistici.

Si comunica alle studentesse di 4AL (3 studentesse assegnate al Gruppo 1) e 4BL (4 studentesse assegnate al Gruppo 2) che nei giorni 27 e 28 marzo dovranno presentarsi presso il Centro Culturale il Pertini alle ore 8.45 con le liberatorie compilate e firmate.

Le attività previste si concluderanno alle ore 14 circa.

Si allegano il programma delle giornate e i moduli  per Liberatoria e autorizzazione alla pubblicazione delle fotografie e video (nelle versioni per maggiorenni e per minorenni).

libretto 27 orientalavoro

Nuova Liberatoria foto e video Minorenni

Nuova Liberatoria foto e video Maggiorenni

Nel corso dell’evento ORIENTALAVORO, che si svolgerà in streaming, saranno presenti anche i ragazzi de “Il Pertini Radio” che effettueranno interviste ai protagonisti (relatori, insegnanti, ragazzi) presenti. L’argomento delle interviste sarà il tema dell’evento, ovvero il mondo del lavoro e i giovani.