Ultima modifica: 9 Febbraio 2023

Oggetto: PCTO biomedico – Laboratorio istologico in Università Bicocca – classi 3as biomedico, I e III anno percorso nazionale “Biologia con curvatura biomedica”.

Martedì 21 e mercoledì 22 febbraio gli studenti appartenenti alle classi in oggetto si recheranno in Università Bicocca per un percorso laboratoriale di istologia tenuto da docenti universitari.

Gli studenti termineranno le lezioni alle ore 12.10 e si recheranno in atrio, dove li attenderà il tutor del progetto.

Il giorno 21 febbraio gli studenti della 3as biomedico si recheranno direttamente in Università. L’appuntamento è fissato alle ore 13.15 presso il Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze (edificio U3), piazzale della Scienza, 2.

Si rammenta che, per l’accesso al laboratorio, è obbligatorio essere in possesso dei DPI.