Ultima modifica: 8 Febbraio 2023

Oggetto: Pagamento seconda rata stage linguistici – classe 3BL

Gli studenti delle classi in oggetto che parteciperanno agli stage linguistici sono invitati a procedere al pagamento della seconda rata, pari a euro 250, entro giorno 11/02/2023.

Il pagamento avverrà tramite la funzione “Pago in rete”, il cui link è disponibile anche sul sito del nostro Istituto.

Istruzioni per il pagamento:

1) andare sul sito https://www.istruzione.it/pagoinrete/ , cliccare su “accedi” (in alto a destra) ed eseguire l’accesso tramite Spid.

2) Nella sezione “versamenti volontari – ricerca scuola” cercare il nostro Istituto inserendo regione, città, provincia e nome della Scuola (Lombardia – Milano – Cinisello Balsamo – Liceo Casiraghi) e cliccare sul simbolo di ricerca a forma di lente d’ingrandimento.

3) Selezionare il pagamento “Seconda rata stage linguistici” cliccando sul simbolo blu sulla destra. Si aprirà un’altra schermata, nella quale bisogna inserire il codice fiscale dello studente o della

studentessa che parteciperà allo stage e cliccare su “effettua il pagamento”. A quel punto si potrà pagare tramite la funzione online o generare l’avviso di pagamento per usarlo

in rete o stamparlo e portarlo presso le ricevitorie, i tabaccai e gli altri prestatori abilitati.

La Commissione Stage