Ultima modifica: 6 Febbraio 2023

Oggetto: STUDENTI A SUPPORTO DELL'ORGANIZZAZIONE- EVENTO “ASTROPLANO” - 11 febbraio 23

Il giorno 11 febbraio 2023 si terrà presso la nostra scuola l’evento/convegno “AstroPlano: un ponte tra la ricerca scientifica e la scuola”.

Gli studenti  coinvolti nelle attività di organizzazione, dopo regolare appello in classe, dovranno incontrare  in atrio la professoressa Chiusa per informazioni operative. L’elenco  sarà inviato ai coordinatori di classe dai referenti di progetto.

Gli studenti si occuperanno dell’ accoglienza degli ospiti, della regolarità degli afflussi in Auditorium, nonchè della parte tecnica dell’evento.

Si invitano i docenti in orario delle classi che hanno aderito all’evento ad essere in Auditorium entro le 8:45 per garantire un clima ordinato all’ingresso dei relatori.