Ultima modifica: 2 Dicembre 2022

Accademia Teatro alla Scala

Oggetto: Presentazione Accademia Teatro alla Scala.

L’Accademia, forte del legame con il Teatro alla Scala, si occupa della formazione di tutte le figure professionali legate al teatro musicale, come: scenografi, fotografi di scena, tecnici audio, sarti teatrali, truccatori e parrucchieri, professori d’orchestra, ballerini, insegnati di danza, cantanti e manager.

Ciò che rende unica l’esperienza di studio in Accademia è la modalità di insegnamento – basata sul learning  by doing – che privilegia il contatto diretto con il mondo del lavoro, consentendo ai nostri studenti di acquisire competenze sul campo grazie alle numerose attività pratiche guidate dai più affermati professionisti ed esperti nel settore delle arti performative.

Trovate in allegato una breve presentazione dell’Accademia, vi saremmo estremamente grati qualora voleste trasmetterla ai vostri studenti.

Presentazione Accademia Teatro alla Scala