Ultima modifica: 21 Novembre 2022

Oggetto: Attivazione sportello help scienze naturali

Si comunica l’attivazione e il calendario dello sportello help di scienze naturali rivolto agli studenti di tutto l’Istituto.

Gli studenti interessati dovranno prenotare la lezione con almeno 2 giorni di anticipo contattando direttamente via mail i docenti del corso precisando il cognome e il nome, la classe frequentata e l’argomento per cui si richiede il supporto. Lo sportello potrà essere attivato se la richiesta perviene da almeno due studenti.

Nella tabella sottostante i docenti disponibili e l’orario in cui potranno supportarvi.

DOCENTE mail DESTINATARI GIORNO ORA
Mariangela Russo Russo.mariangela@liceocasiraghi.edu.it  biennio e triennio linguistico e classico giovedì 14:30-15:30
Claudio Cocchetto claudio.cocchetto@liceocasiraghi.edu.it  biennio scientifico giovedì 13:30-14:30
Claudio Cocchetto claudio.cocchetto@liceocasiraghi.edu.it  triennio scientifico giovedì 14:30-15:30