Ultima modifica: 7 Novembre 2022

Oggetto: Attivazione sportello help scienze naturali

Si comunica l’attivazione e il calendario dello sportello help di scienze naturali rivolto agli studenti del biennio e triennio del Liceo Classico e Linguistico e agli studenti del biennio del Liceo Scientifico. Ancora da definire il calendario rivolto al triennio dello scientifico.

Gli studenti interessati dovranno prenotare la lezione con 3 giorni di anticipo contattando via mail il docente del corso indicando il cognome e il nome, la classe frequentata e l’argomento per cui si richiede il supporto.

Nella tabella sottostante i docenti disponibili e l’orario in cui potranno supportarvi.

DOCENTE mail DESTINATARI GIORNO ORA
Mariangela Russo russo.mariangela@liceocasiraghi.edu.it biennio e triennio linguistico e classico giovedì 14:30-15:30
Claudio Cocchetto claudio.cocchetto@liceocasiraghi.edu.it biennio scientifico giovedì 13:30-14:30

Le funzioni strumentali