Ultima modifica: 3 Novembre 2022

Italian Diplomatic Academy

Oggetto: Programmi a iscrizione individuale per l’Orientamento in Uscita e i Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento.

PROGRAMMI DI ECCELLENZA AD ADESIONE INDIVIDUALE

• Studenti Ambasciatori alle Nazioni Unite – Dubai, Dicembre 2022 – Febbraio 2023 (riservato agli studenti del triennio)
  • Studenti Ambasciatori alle Nazioni Unite – New York, Dicembre 2022 – Aprile 2023 (riservato agli studenti del triennio)
  • #WEareEUROPE, Bruxelles – International Diploma in European Affairs, Febbraio-Maggio 2023 (rivolto agli studenti del biennio e triennio)
  • Lex Populi: Simulazione del Parlamento Italiano – Scuola di Formazione Politica e Buona Governance – Roma, Aprile – Maggio 2023 (rivolto agli studenti del biennio e triennio).

Al seguente link sono disponibili una breve illustrazione dei programmi soprammenzionati e la rassegna stampa relativa ai progetti realizzati gli scorsi anni, unitamente a una presentazione della nostra Accademia, oltre ad alcuni video riassuntivi delle ultime esperienze vissute dagli studenti: