Ultima modifica: 3 Novembre 2022
Liceo Giulio Casiraghi > Orientamento > Studenti in uscita (altro) > Bocconi: portfolio delle principali iniziative per l’orientamento 2022-2023

Bocconi: portfolio delle principali iniziative per l’orientamento 2022-2023

Oggetto: L'Università Bocconi presenta il portfolio delle principali iniziative che Bocconi organizzerà durante l’anno scolastico 2022-2023.

L’Università Bocconi presenta il portfolio delle principali iniziative che Bocconi organizzerà durante l’anno scolastico 2022-2023.

Bocconi è un’università di scienze sociali: economia, finanza, management, data science, maths for AI, scienze politiche e giurisprudenza sono quindi le aree disciplinari entro le quali si collocano i corsi di laurea offerti – e la proposta di attività.

Il programma delle iniziative è pensato per offrire un supporto utile alla programmazione delle attività dell’anno scolastico appena iniziato. Vi sono sia iniziative disponibili in Bocconi, sia iniziative online o ibride, sia iniziative sul territorio: finalmente possiamo tornare ad incontrarci di persona anche in tante città e scuole italiane.