Ultima modifica: 3 Ottobre 2022

Avviso 87_22723

Oggetto: La classe 4ES con l'elaborato PACE ATTRAVERSO I SENSI  ha vinto il premio SPECIALE ERSAF - Premiazione all'auditorium Gaber 5 ottobre 2022

La classe 4ES con l’elaborato PACE ATTRAVERSO I SENSI  ha vinto il premio speciale ERSAF del Concorso di Sistema Parchi “Territorio, una scuola a cielo aperto

Il video è stato prodotto durante il percorso PCTO “Narrare il patrimonio storico e naturale: foreste di pace per raccontare i conflitti di ieri e di oggi” tenutosi nello scorso mese di giugno,  in collaborazione con Ecomuseo Urbano Milano Nord.

La premiazione del concorso si terrà il 5 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 c/o l’Auditorio G. Gaber del Palazzo Pirelli. In tale giornata la classe sarà in uscita didattica con due docenti accompagnatori. Durante la mattinata gli studenti saranno chiamati sul palco dell’AuditoriP per raccontare l’esperienza svolta nel Parco e nella realizzazione del video premiato.

Il Dirigente Scolastico e il Personale Docente si congratulano con la 4Es per l’eccellente lavoro svolto e il premio ricevuto.