Avviso 44_22/23
Oggetto: “INSIEME A TEATRO” - PROPOSTE SPETTACOLI TEATRALI STAGIONE 2022-2023
Anche quest’anno il nostro Liceo propone agli studenti e ai docenti la possibilità di assistere in orario serale ad alcuni spettacoli dei maggiori teatri milanesi (Piccolo Teatro di Milano, Teatro Franco Parenti, Teatro Elfo-Puccini) giudicati di particolare interesse, a prezzo agevolato. La partecipazione delle classi o di gruppi di studenti all’iniziativa è libera, poiché essa si svolge in orario extracurricolare. Ad ogni rappresentazione sarà comunque garantita la presenza di uno o più docenti della classe o della scuola.
Il dettaglio degli spettacoli proposti, con le relative date e i costi del singolo biglietto o delle (più vantaggiose) formule di abbonamento previste da ciascun teatro è riportato nell’ALLEGATO alla presente circolare.
I docenti che intendono partecipare all’iniziativa con le loro classi o gli studenti che intendono aderire, dovranno compilare in ogni sua parte e inviare il seguente MODULO GOOGLE entro SABATO 1 OTTOBRE 2022: https://forms.gle/s4iMVGXcgQjvgVaBA.
Contestualmente, andrà effettuato il pagamento della quota di adesione. L’attestazione di pagamento va consegnata alla prof.ssa Toso entro e non oltre LUNEDI’ 3 OTTOBRE 2022.
La procedura per il pagamento è la seguente:
– ogni classe effettuerà il pagamento della quota di partecipazione sul C/C intestato alla scuola mediante i bollettini postali disponibili in segreteria didattica (no bonifici bancari!) e consegnerà l’attestazione di versamento alla prof.ssa Toso.
N.B. Non si possono pagare con lo stesso bollettino spettacoli o abbonamenti di teatri diversi: occorre pagare separatamente per il Piccolo Teatro, il Teatro Franco Parenti e il Teatro Elfo-Puccini.
– Nella causale del versamento occorre specificare la classe di appartenenza, il teatro e lo spettacolo o l’abbonamento a cui si riferisce il pagamento: es. “5AC – abbonamento Piccolo Teatro 4 spettacoli”; oppure: “4ES – Come tu mi vuoi – Elfo-Puccini” .
Per info e/o chiarimenti, rivolgersi alla prof.ssa Silvia Toso.
Grazie a tutti per la collaborazione.
La Docente Referente
Prof.ssa Silvia Toso