Ultima modifica: 15 Settembre 2022

Oggetto: Adesione evento con Massimo Stano

Si comunica che il giorno venerdì 7 ottobre 2022 dalle 9 alle 11 il Nostro Istituto ospiterà il Campione Olimpico e Mondiale di atletica leggera Massimo Stano.

L’incontro coinvolgerà le classi aderenti del triennio e prevede un incontro con tema la motivazione nel mondo dello sport e non solo.
Per aderire all’iniziativa, i coordinatori delle classi interessate possono contattare il Prof. Rosso all’indirizzo istituzionale rosso.gianluca@liceocasiraghi.edu.it indicando la sezione ed il numero di alunni.
L’incontro si terrà nell’auditorium della scuola e pertanto al raggiungimento del numero massimo di capienza non sarà più possibile presenziare. Per questo motivo l’unico criterio di selezione della classi sarà l’ordine cronologico di ricezione delle adesioni.
Si invitano pertanto i coordinatori ad inviare adesione il prima possibile.
Referente del progetto
Prof Rosso