Ultima modifica: 1 Luglio 2022

Oggetto: Incontro on line con genitori e studenti della classe 2FS - 4 luglio 2022

Come già anticipato, per l’anno scolastico 2022/23, l’Ufficio Scolastico Territoriale ha autorizzato cinque classi terze indirizzo scientifico. Si è proceduto a stilare una graduatoria sulla base di griglie di valutazione compilate dal coordinatore  in accordo con il consiglio di classe. Tutta la documentazione è depositata agli atti.

Dalla graduatoria si evince che gli studenti delle classe 2FS dovranno essere inseriti nelle altre sezioni.

Il Dirigente incontrerà studenti e genitori in modalità on line il giorno 4 luglio alle ore 17.30.

Durante l’incontro verranno date indicazioni per la formazione  dei gruppi di inserimento.

Il link per il collegamento sarà comunicato  dalla segreteria mediante la sezione messenger del registro elettronico.