Ultima modifica: 10 Giugno 2022

Oggetto: Esiti scrutini finali a.s. 2021/22 - pubblicazione

Classi quinte

Gli esiti finali delle classi quinte scientifico, linguistico e classico saranno visibili  sul registro elettronico con i voti delle singole discipline il pomeriggio del 10 giugno 2022; nell’atrio saranno esposti i tabelloni con la sola dicitura ammesso/non ammesso.

Classi prime , seconde, terze, quarte

Gli esiti finali delle classi prime, seconde, terze, quarte scientifico, linguistico e classico saranno visibili  sul registro elettronico con i voti delle singole discipline il pomeriggio del 15 giugno 2022; nell’atrio saranno esposti i tabelloni con la sola dicitura ammesso/non ammesso.

Studenti non ammessi alla classe successiva
La comunicazione della non ammissione alla classe successiva sarà anticipata telefonicamente dalla segreteria didattica e sarà trasmessa mediante la messaggistica del registro elettronico.

Il Dirigente sarà a disposizione dei genitori degli studenti non ammessi, previo appuntamento. I colloqui potranno avvenire anche in modalità on line.