Ultima modifica: 3 Giugno 2022

Oggetto: Pcto percorso imprenditività green - progetto PCTO " Giovani per la Green Economy, coltiva la tua idea nel Parco del GruBrìa"- classe 3FS - 6/11 giugno 2022

Si comunica che la classe in oggeto sarà impegnata nella settimana dal 6 all’11 giugno nel percorso Imprenditività Green progetto PCTO ” Giovani per la Green Economy, coltiva la tua idea nel Parco del GruBrìa”.

Il percorso si svolgerà presso il Centro Educazione Ambientale Oasi Sant’Eusebio di Cinisello Balsamo con il seguente orario:

• da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00
  • sabato dalle 9.00 alle 14.00.

Il planning della settimana sarà reso noto agli studenti il primo giorno in struttura.

Il giorno 6 giugno sarà presente il docente tutor scolastico prof. Matteo Mazza.

Attività Descrizione n. incontri
Icebreaker per  gli studenti Incontro di presentazione del progetto con gli studenti tramite un workshop e  introduzione agli SDGs 1 incontro

formativi su

temi ambientali