Ultima modifica: 21 Aprile 2022

Oggetto: Apertura iscrizioni (per estrazione) - partecipazione alla partita Milan-Fiorentina del 1 maggio 2022

In occasione della partita Milan – Fiorentina del giorno 1 maggio 2022 (orario ancora da definire), il nostro Istituto è stato nuovamente estratto dall’UST Milano quale spettatore.
Il numero massimo di biglietti assegnati e di 12 studenti + 2 accompagnatori e pertanto sarà necessario estrarre gli studenti partecipanti come accaduto in occasione dell’evento Inter – Napoli dello scorso ottobre.
Le candidature sono aperte agli studenti attraverso il link https://docs.google.com/forms/d/19W9GyoDEzsmDVy9TAhwT1v1DtNzFIRnmR-5EgjqslF0/edit.
 Sarà possibile inserire i propri dati ENTRO E NON OLTRE le ore 17 del giorno 23 aprile 2022.
Non sarà possibile essere estratti qualora si sia già assistito all’evento passato, ma saranno valutate le iscrizioni pervenute in precedenza.
Le conferme di estrazione saranno inviate entro la mezzanotte del 23 aprile 2022 e si dovrà confermare la partecipazione entro e non oltre 24 h dal ricevimento della mail. Si raccomanda pertanto di controllare l’indirizzo istituzionale fornito nel modulo di iscrizione.
I biglietti non saranno in nessun modo modificabili a seguito di conferma.
Il docente referente del progetto è il Prof. Rosso al quale è possibile chiedere chiarimenti all’indirizzo rosso.gianluca@liceocasiraghi.edu.it