Ultima modifica: 19 Aprile 2022

Oggetto: Fondazione Intermonte Progetto Giovani -Borse di studio bando 2022/2023 per il Politecnico di Milano

È stato  emanato il bando di concorso per l’assegnazione di n. 10 borse di studio da parte della “Fondazione Intermonte Progetto Giovani” (di seguito la “Fondazione”) a.a. 2022/2023, finalizzate ad incentivare gli studenti degli istituti tecnici e dei licei scientifici ad iscriversi a corsi di laurea (primo livello) in Ingegneria e Design del Politecnico di Milano.

Gli studenti possono richiedere la borsa di studio anche se non hanno ancora sostenuto il test di ammissione al Politecnico di Milano (ultima data per sostenerlo 16 giugno p.v.)  o se l’hanno già  sostenuto nel quarto anno.
La scadenza per richiedere le borse di studio è il 31 maggio 2022 alle ore 12.00.
Per maggiori informazioni consultare il link https://fondazioneintermonte.it.

Si allegano il bando e la locandina:

Bando Fondazione Intermonte Progetto Giovani Finale Aprile 2022

LOCANDINA FONDAZIONE INTERMONTE PROGETTO GIOVANI