Ultima modifica: 12 Aprile 2022

Oggetto: Campionati studenteschi atletica leggera su pista (fase provinciale allievi) - form di iscrizione

Si comunica che da oggi è possibile candidarsi per le fasi provinciali dei campionati studenteschi per l’atletica leggera su pista che si svolgerà il giorno 5 maggio 2022 a Cesano Boscone (MI) per gli/le alunni/e nati/e tra il 2008 e il 2005.

Il modulo da compilare è il seguente:
Le gare in programma saranno:
– 100 m, 100m Hs, 1000m, salto in lungo, salto in alto, getto del peso.
Ad esclusione dei partecipanti ai 1000m, sarà anche possibile dare disponibilità per la staffetta 4x100m che verrà composta qualora ce ne siano le condizioni.
L’orario di gara sarà indicativamente 9:00-14:00 e si svolgerà al campo sportivo “Cereda” di Cesano Boscone (MI).
Ogni partecipante potrà partecipare AD UNA SOLA GARA PIU’ LA STAFFETTA con i criteri precedentemente indicati.
Il numero massimo di partecipanti tra le varie discipline sarà di 18 atleti/e. La selezione avverrà tramite dichiarazione della miglior prestazione registrata sulla specialità indicata nel form.
È NECESSARIO essere in possesso del certificato medico, anche non agonistico, per iscriversi alle gare.
Lo spostamento avverrà in pullman con partenza e arrivo davanti a scuola. Ulteriori dettagli verranno forniti al momento della convocazione ufficiale.
Le candidature vanno effettuate tramite form ENTRO E NON OLTRE venerdì 22/04.

Per ulteriori chiarimenti, si invita a contattare il Prof Rosso, responsabile del progetto alla mail istituzionale rosso.gianluca@liceocasiraghi.edu.it