Ultima modifica: 30 Marzo 2022

Oggetto: Orientamento in uscita - incontro 8 aprile 2022 - prof. Carlo Riva del Politecnico di Milano - classi quarte e quinte

Si comunica che Venerdì 8 aprile 2022 dalle 16.00 alle 18.00 avrà luogo in aula Mognoni un incontro di orientamento con il prof. Carlo Riva del Politecnico di Milano rivolto agli alunni delle classi quarte e delle classi quinte del Liceo.

Il tema dell’incontro verterà sulla figura dell’ingegnere, sulla scelta di ingegneria (come faccio a sapere se fa per me?), sul percorso di studi (Lauree Triennali e Magistrali), sulle possibili esperienze all’estero e extra-curriculari, e su eventuali consigli su come scegliere e su come funziona l’ammissione.

Potranno partecipare all’incontro gli alunni che aderiscono attraverso il seguente modulo:

La referente dell’iniziativa per il Progetto di Orientamento in Uscita:

prof.ssa Donella Buonaccorsi (buonaccorsi.donella@liceocasiraghi.edu.it)