Ultima modifica: 14 Marzo 2022
Liceo Giulio Casiraghi > Tipologie di Comunicati > News > Il Liceo Casiraghi presente all’evento “Mai dire sola” Giornata Internazionale della Donna – Comune di Bresso

La classe 3BC ha partecipato l’11 marzo all’evento, organizzato dal Comune di Bresso in occasione della Giornata internazionale della donna, dal titolo “Mai dire sola”. Le studentesse Beatrice Di Gennaro, Rebecca Giovannoni, Martina Gualtieri e Mariam Youssef hanno esposto, alla presenza del Sindaco e dell’Assessore alla cultura di Bresso, alcune riflessioni sulla condizione femminile.

Il loro intervento, profondo e vibrante, è stato molto apprezzato dalle Autorità Locali, dall’uditorio e dai compagni presenti in sala.

Il Dirigente Scolastico e tutto il Personale del Liceo Casiraghi si congratulano con le studentesse per il prezioso lavoro svolto.