Ultima modifica: 7 Febbraio 2022

Oggetto: PCTO progetto  Arte&Scienza  “Dal Cern al Liceo”-  classi 4AS, 4CS, 5Cs, 5FS - apertura al pubblico mostra “Colori e immagini della Scienza”

Si comunica che, a conclusione del Progetto in oggetto, a partire da domenica 6 febbraio 2022 fino a sabato 19 febbraio 2022 presso l’Acquario Civico di Milano, dalle ore 10 alle ore 17, sarà aperta al pubblico la Mostra : “Colori e immagini della Scienza”.

A Milano la mostra di Art&Science Across Italy

Il giorno 16 febbraio 2022, presso l’Università Bicocca di Milano si terrà la premiazione delle opere selezionate per la Lombardia che parteciperanno all’evento conclusivo presso il Museo Archeologico di Napoli.

In allegato la locandina con le opere delle nostre studentesse e dei nostri studenti e il Comunicato stampa degli Enti organizzatori dell’evento.

mostra Arte&Scienza

CS_INFN_UniMi_UniMib_ComuneMilano_A&S_4-2-2022