Ultima modifica: 1 Febbraio 2022

Oggetto: Laboratorio istologia – Università Bicocca – PCTO 3AS, 3BS liceo biomedico e I anno biomedico ministeriale

Si rende noto che gli studenti di 3AS e 3BS del liceo scientifico biomedico e quelli iscritti al I anno del percorso di potenziamento-orientamento “Biologia con curvatura biomedica” parteciperanno all’attività: “Microscopia ottica: dalle fasi di allestimento di un campione istologico alla sua osservazione” che si terrà il 14 e 15 febbraio, nei laboratori dell’Università Bicocca.

Gli studenti termineranno le attività didattiche alla fine della IV ora (ore 12.10), utilizzeranno l’intervallo per pranzare e si riuniranno in atrio alle 12.40 per recarsi alla fermata del tram accompagnati dai docenti.

Si ricorda di portare: camice, green pass e biglietto dei mezzi per Milano.