Ultima modifica: 12 Gennaio 2022

Oggetto: Seconda verifica – I, II e III annualità del percorso nazionale “Biologia con curvatura biomedica” a.s. 2021-22 -  classi III, IV e V liceo scientifico e classico.

Si rende noto che lunedì 31 gennaio 2022 gli studenti iscritti al Percorso di Biologia con curvatura Biomedica, sosterranno la seconda prova di verifica del percorso.

Il test verterà sui seguenti nuclei tematici:

Prima annualità: “APP. MUSCOLO-SCHELETRICO”

Seconda annualità: “APP. DIGERENTE”

Terza annualità: “SISTEMA ENDOCRINO”

Gli studenti dovranno recarsi in laboratorio di informatica secondo il seguente orario:

• ore 14.45 studenti del I e II anno
  • ore 16.00 studenti del III anno.

Il test, strutturato con quarantacinque quesiti a scelta multipla, in 45 minuti, mirerà ad accertare le conoscenze, le abilità e le competenze acquisite che saranno certificate con un voto che entrerà nella valutazione di scienze.

Come da Regolamento, la data della verifica è improrogabile; gli assenti alla suddetta prova non potranno effettuare verifiche suppletive.

Si invitano i docenti dei consigli di classe delle terze, quarte e quinte scientifico e classico coinvolti a non programmare verifiche in tale data.