Ultima modifica: 18 Dicembre 2021

Oggetto: Segnalazione caso positivo Covid19 - comunicazione per la classe 2ES

A seguito della segnalazione di un caso Covid19 nella classe 2ES, l’attività didattica in presenza, per la classe in oggetto, è temporaneamente sospesa per il giorno venerdì 17 dicembre e sarà garantita la Dad a partire dal 18 dicembre per i casi interessati.

Tutti gli  studenti della 2ES dovranno eseguire il tampone e potranno rientrare a scuola solo se l’esito è negativo.

Per poter usufruire della corsia preferenziale riservata alle scuole e per aver accesso al tampone gratuito, è possibile utilizzare  l’opportuno modulo timbrato dalla scuola che verrà inviato tramite registro elettronico.

Si ricorda che, per avere l’erogazione gratuita della prestazione, occorre recarsi negli appositi punti tampone indicati nelle precedenti circolari.