Ultima modifica: 16 Dicembre 2021

Oggetto: Promozione "Natale a tutto volley" - proposta di partecipazione alunni e genitori

La società Vero Volley invita gli studenti e le studentesse del nostro istituto ad una serie di partite nel periodo tra il 21 e il 29 dicembre. In particolare:

– Il 21 Dicembre alle ore 19 contro LP Salo, campionesse di Finlandia

– Il 26 Dicembre alle ore 18.15 contro Trentino Rosa Volley

– Il 29 dicembre alle ore 20.30 il derby contro Power Volley Milano

La partecipazione alle partite sarà gratuita per gli studenti e le studentesse, mentre avrà un costo di 7€ per gli eventuali accompagnatori (anche genitori).

Gli interessati dovranno compilare il form esprimendo le proprie preferenze al link: https://docs.google.com/forms/d/1oYl-zUSKJPDEtWVH4IiAhqXfAyuKl8ZZtiIhRwQv3GU/prefill .

I dati dei partecipanti verranno inviati alla società il giorno antecedente la gara entro le ore 21.

Si raccomanda di compilare il form utilizzando la mail istituzionale.

Per qualsiasi chiarimento, contattare il Prof. Rosso all’indirizzo mail rosso.gianluca@liceocasiraghi.edu.it