Ultima modifica: 29 Novembre 2021
Liceo Giulio Casiraghi > Orientamento > Studenti in uscita > Iscrizione ai corsi in preparazione ai test universitari

Iscrizione ai corsi in preparazione ai test universitari

Oggetto: Modulo per l'iscrizione ai corsi di aiuto alla preparazione dei test universitari.

Facendo seguito alla richiesta dei rappresentanti degli studenti, la scuola avvierà due corsi di aiuto alla preparazione dei test universitari.

1) preparazione specifica al test del Politecnico di Milano.
2) preparazione dedicata al recupero/rinforzo di alcune tematiche presenti nella maggioranza dei test (logica, probabilità,…) dedicata in particolar modo agli studenti del linguistico e classico.
Per poter avviare i due corsi è necessario conoscere preliminarmente quanti studenti intendono seguire ogni corso. Indicativamente il corso potrebbe già partire a dicembre, e poi svolgersi nei mesi di gennaio e febbraio. Purtroppo il calendario con le date verrà deciso in base al numero degli iscritti e quindi comunicato a iscrizione avvenuta. Nel secondo corso gli studenti possono partecipare solo ai moduli di loro interesse.
ISCRIZIONI ENTRO Mercoledì 08/12
Link modulo di iscrizione: https://forms.gle/J7MdcnyUEZUwMJKDA