Ultima modifica: 15 Novembre 2021

15 Novembre 21 Studenti in uscita

AssOrienta: incontro informativo sull’istruzione e il lavoro nelle forze armate e di polizia

Oggetto: Incontro informativo circa le varie opportunità di studio e di carriera presenti nel mondo delle Forze Armate (Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri) e delle Forze di Polizia (Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria).

15 Novembre 21 Studenti in uscita

AssOrienta: incontro informativo per l’accesso alle facoltà universitarie

Oggetto: L’AssOrienta promuove attraverso i propri operatori professionali associati e specializzati nel mondo accademico, la funzione educativa nei confronti degli studenti del 4° e 5° anno circa le varie opportunità universitarie e lavorative.

15 Novembre 21 Studenti in uscita

AssOrienta: incontro informativo sulle modalità di accesso alle facoltà medico-sanitarie

Oggetto: Iniziativa di Orientamento in Istruzione e Lavoro circa le modalità di accesso alle Facoltà medico-sanitarie, quali Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Odontoiatria e Protesi dentarie, Professioni Sanitarie, Farmacia e CTF, Biotecnologie e Scienze Biologiche, Psicologia.

15 Novembre 21 Circolare Pubblica

Oggetto: Prima verifica – I, II e III annualità del percorso nazionale “Biologia con curvatura biomedica” a.s. 2021-22 -  classi III, IV e V liceo scientifico e classico.

15 Novembre 21 News

Il Casiraghi sul podio dei licei classici di Milano.

Oggetto: Il Casiraghi sul podio dei licei classici di Milano: eccellenza e inclusione.

Sportello di counseling

Oggetto: Sportello di counseling per l’orientamento in uscita

15 Novembre 21 Circolare Pubblica

Oggetto: Incontro di restituzione per i genitori - progetto "Si riparte: che ansia!" - classi prime