Ultima modifica: 23 Ottobre 2021

Oggetto: Lezioni patologia I modulo “BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA” – I, II e III annualità.

Si rende noto che le lezioni di patologia del I modulo di tutte le annualità del percorso di orientamento/potenziamento “Biologia con curvatura biomedica” si terranno in DAD dalle ore 15.30 alle ore 17.00 nei seguenti giorni:

• Mercoledì 3/ 10/ 17 e 24 novembre, I e III annualità (classi III e V)
  • Giovedì 4/ 11/ 18 e 25 novembre, II annualità (classi IV)

Il link per il collegamento verrà inviato su posta istituzionale.

Si ricorda di accedere alla lezione almeno 5 minuti prima del suo inizio per ragioni organizzative, dato che parteciperanno tutti gli studenti delle tre scuole coinvolte nella sperimentazione.

Gli studenti assenti dovranno inviare una mail alla prof.ssa Ferrario, per comunicare la loro impossibilità a partecipare alle lezioni.

Il materiale per le attività didattiche è disponibile sulla piattaforma istituzionale del percorso di sperimentazione.

Nella settimana del 29-4 dicembre si svolgerà il primo TEST di verifica sul modulo I secondo un calendario che verrà comunicato appena possibile.