Ultima modifica: 3 Settembre 2021
Liceo Giulio Casiraghi > Classi/Utenti destinatari > Utenti > Proff > Bando per Borsa di Studio per studenti neodiplomati

Bando per Borsa di Studio per studenti neodiplomati

Oggetto:

Borsa di Studio Completa - Bsc in Digital Economics & Finance

Si rende noto che H-FARM College, ente di formazione universitaria e post-universitaria di H-FARM, al fine di supportare il diritto allo studio di studenti meritevoli, intende mettere a disposizione n. 1 borsa di studio per il percorso di laurea triennale in Digital Economics & Finance, creato per i futuri manager del settore finanziario.

La borsa, offerta da Magnetic Media Network, andrebbe a coprire tutti i costi di iscrizione e i costi di alloggio per il percorso di tre anni di uno studente.

Il corso di laurea in Digital Economics & Finance, insegnato totalmente in inglese, va a fornire una conoscenza a 360° gradi sul mondo del Fintech: partendo dalle basi dell’economia e del management, il corso tratta dei principali strumenti digitali a disposizione delle aziende che lavorano in ambito finanziario per rimanere competitive nel mercato.

Le domande dovranno essere presentate entro il 28 luglio 2021.

Per maggiori dettagli consultare la pagina presente al link

In allegato, il bando integrale.

Bando Borsa di Studio MMN – BSc Digital Economics & Finance