Ultima modifica: 30 Giugno 2021

Oggetto:

ISCRIZIONI ESAMI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE IGCSE

Sessione di Ottobre/Novembre 2021

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni agli Esami di Certificazione CAMBRIDGE IGCSE (sessione autunnale 2021), rivolti agli alunni che hanno ultimato il secondo anno di studi, che si svolgeranno presso il nostro Istituto nei seguenti periodi:

ENGLISH Ottobre
GLOBAL PERSPECTIVES Ottobre
BIOLOGY  Ottobre-Novembre
PHYSICS  Ottobre-Novembre

Informazioni più dettagliate in merito a date, orari e  modalità di svolgimento delle prove verranno comunicate dopo le operazioni di registrazione agli esami, effettuate a cura dell’Exams Officer, prof.ssa Cinzia Maria Zuccarello (zuccarello.cinzia.maria@liceocasiraghi.edu.it).

Per sostenere gli esami sarà necessario pagare una quota di iscrizione pari a 120,00 per ciascuna delle discipline scelte, tramite versamento sul c/c dell’Istituto, specificando nella causale:

Esame progetto Cambridge IGCSE – nome dell’alunno/a – classe di appartenenza nell’a.s. 2020-21

Si prega di inviare l’attestazione di versamento e il modulo di iscrizione qui allegato al seguente indirizzo mail:

miis00100b@istruzione.it

all’attenzione della sig.ra Ferrante – Ufficio Contabilità, entro e non oltre il 15/07/2021, indicando in oggetto: “Cognome e nome studente – Esami IGCSE”.

Modulo ISCRIZIONE ESAMI IGCSE

Si allegano anche i prospetti, relativi a ciascuna disciplina, riportanti le rispettive “component”

ENGLISH_exam_timetable_component

BIOLOGY_exam_timetable_component