Ultima modifica: 26 Giugno 2021

Circolare 496_20/21

Oggetto:

Prove di settembre 2021  per studenti con Sospensione di Giudizio - prospetto generale

Le prove degli studenti con sospensione di giudizio avranno luogo secondo il seguente prospetto generale:

Mercoledì 01 settembre 2021

LICEO CLASSICO: Matematica (mattino e pomeriggio);

LICEO LINGUISTICO: Italiano (mattino e pomeriggio); Spagnolo (mattino e pomeriggio); Tedesco (mattino e pomeriggio);

LICEO SCIENTIFICO: Fisica (mattino e pomeriggio).

Giovedì 02 settembre 2021

LICEO CLASSICO: Greco (mattino e pomeriggio, esclusa 3AC);

LICEO LINGUISTICO: Matematica/prova scritta (mattino); Francese  (mattino e pomeriggio);

LICEO SCIENTIFICO: Latino (mattino e pomeriggio); Disegno e Storia dell’Arte (mattino).

Venerdì 03 settembre 2021

LICEO CLASSICO: Latino (mattino e pomeriggio); Greco 3AC (mattino e pomeriggio);

LICEO LINGUISTICO: Inglese (mattino e pomeriggio); Matematica/prova orale (mattino e pomeriggio);

LICEO SCIENTIFICO: Matematica (mattino e pomeriggio); Geostoria/Storia (pomeriggio).

Sabato 04 settembre 2021

LICEO CLASSICO: Inglese (mattino e primo pomeriggio);

LICEO LINGUISTICO: Latino (mattino e primo pomeriggio); Scienze (mattino); Fisica (mattino);

LICEO SCIENTIFICO: Italiano biennio (mattino e primo pomeriggio); Italiano/prova orale 3FS (mattino); Inglese/prova scritta (seconda parte della mattinata).

Lunedì 06 settembre 2021

LICEO SCIENTIFICO: Italiano triennio (mattino e pomeriggio); Inglese/prova orale (mattino); Scienze (mattino).

La pubblicazione sul sito del calendario dettagliato contenente l’indicazione dell’orario, le aule dove si terranno le prove, i nominativi dei  docenti somministratori/assistenti sarà effettuata nella terza decade di agosto 2021, a organico quasi definitivo.