Ultima modifica: 18 Giugno 2021

Circolare 482_20/21

Oggetto: Avvio corsi di recupero estivi a.s 2020/21 - dal 21 giugno 2021

Come già anticipato nella circolare n. 473_20/21 a partire da lunedì 21 giugno 2021 prenderanno l’avvio i corsi di recupero estivi in presenza rivolti agli studenti con sospensione di giudizio che hanno aderito alla proposta.

Il recupero di alcune materie potrà essere erogato nella modalità  sportello di consulenza didattica su appuntamento.

Nel sottostante allegato sono indicati i gruppi dei corsi di recupero e gli sportelli. Ogni studente potrà individuare il proprio gruppo di appartenenza e nell’allegato successivo potrà consultare il calendario  con date e orari. Al momento viene pubblicato il calendario dei corsi che partiranno la prossima settimana (corsi tabella 1) e l’assegnazione delle aule

gruppi corsi di recupero e sportelli

CALENDARIO corsi di recupero TABELLA 1

aule corsi di recupero tabella 1

Calendario e aule dei corsi e degli sportelli indicati nella tabella 2 saranno resi noti in prossime circolari.