Ultima modifica: 1 Giugno 2021
Liceo Giulio Casiraghi > Tipologie di Comunicati > News > Villa Casati Stampa – Evento serale.

Villa Casati Stampa – Evento serale.

Oggetto: Evento serale presso la Villa Casati Stampa di Cinisello Balsamo, dedicato alla figura di Marianella Garcia

Grande successo di pubblico e di riconoscimenti all’evento serale presso la Villa Casati Stampa di Cinisello Balsamo, dedicato alla figura di Marianella Garcia, giovane avvocata e Presidente della Commissione per i diritti umani del popolo salvadoregno, assassinata a soli 34 anni in Salvador.

Gli studenti della classe 4CS, in collaborazione con gli studenti della Scuola Media intitolata a Marianella Garcia, nel loro progetto artistico/culturale di PCTO, guidati in modo magistrale dalla prof.ssa Cappello, hanno prodotto le vetrate artistiche e curato la realizzazione dell’evento serale.

Le vetrate saranno esposte anche durante l’apertura della Villa al pubblico nelle giornate dal 28 al 30 maggio.

Si ringraziano la prof.ssa Cappello per il lavoro svolto, i docenti del Consiglio di classe presenti in gran numero durante la serata e complimenti ai ragazzi!

Di seguito la locandina:

Serata Marianella Garcia 21 Maggio

e alcune foto dell’evento: