Ultima modifica: 16 Aprile 2021

Oggetto: PROVE CERTIFICAZIONE COMPETENZE LINGUA LATINA - classi 2AC, 2BC, 3AC, 4AC, 4BC, 5AC

Le prove per la Certificazione delle competenze di lingua latina dei livelli A e B1 si svolgeranno giovedì 22 aprile 2021.

Per garantire uniformità procedurale, la Commissione ha stabilito che tutti gli studenti svolgeranno la prova in modalità a distanza.

In considerazione delle diverse situazioni evidenziate dalle scuole, per consentire a studenti e docenti coinvolti di rientrare presso il proprio domicilio dopo il termine delle lezioni, l’orario di inizio delle prove di livello A e B1 è stato spostato alle ore 17:00, con collegamento alle 16:30 per il riconoscimento e la preparazione dell’ambiente virtuale.

La prova terminerà alle ore 18:30.

Sarà responsabilità dei Referenti attivare le adeguate misure di sorveglianza durante lo svolgimento della prova.

Gli studenti iscritti riceveranno durante il collegamento, attraverso chat, la prova (google form) da compilare.

La referente

Prof. Costantina Pompa