Ultima modifica: 15 Marzo 2021

Circolare 316_20/21

Oggetto: Programma completo e dettagliato di EDUCAZIONE CIVICA - dal 15 al 27 marzo 2021

Con la presente si rende noto il programma del progetto globale completo di Educazione Civica, rivolto a tutte le classi di istituto che hanno aderito alle singole proposte.

Si è trattato di un complesso lavoro organizzativo dovuto alla conversione in modalità on line di tutti gli eventi che, in prima battuta, prevedevano la presenza degli studenti in istituto.

Si è scelto di utilizzare la piattaforma Google Meet per le attività con un numero di partecipanti non superiore a 100, il Canale Youtube Liceo Casiraghi negli altri casi.

Il link al Canale Youtube  Liceo Casiraghi è indicato nel file  allegato alla presente.

Gli studenti possono far pervenire le domande che intendono porre al relatore, al mediatore dell’incontro, tramite mail istituzionale.

Il link al collegamento in piattaforma Google Meet verrà comunicato agli studenti dal referente di Educazione Civica di classe.

nota: rispetto al programma iniziale, causa sovrapposizioni, sono state apportate lievi modifiche all’orario in alcuni casi. Si prega pertanto di prendere visione della versione aggiornata del programma completo.

Allegato:

PROGRAMMA PROGETTO GLOBALE EDUCAZIONE CIVICA_aggiornamento 15 marzo 2021