Ultima modifica: 15 Febbraio 2021

Oggetto: PCTO Corso sulla sicurezza - gruppo di recupero classi terze, quarte, quinte - riapertura piattaforma

Si comunica che  il 17 febbraio 2021 verrà riaperta la piattaforma  e-learning di Ambrostudio per consentire agli studenti, che non hanno conseguito la certificazione nel periodo precedente, di effettuare il CORSO BASE sulla sicurezza- principi generali di 4 ore  (corso + test).

Si ricorda che la certificazione è condizione necessaria  per l’accesso all’Esame di Stato e per svolgere quaunque attività dell’ambito  PCTO a.s 2020/2021.

Siemo in attesa dell’elenco aggiornato al 23 gennaio 2021 degli studenti che hanno conseguito la certificazione e dei relativi attestati.

Si ricorda inoltre che la piattaforma e-learning consente, agli studenti della scuola, di accedere comodamente da qualunque postazione internet e da qualunque dispositivo ( Pc, Mac, Tablet, ecc).

Ogni studente seguirà il corso organizzato in unità didattiche corredate di supporti ed aiuti on-line. Terminato il corso potrà accedere in autonomia al test da eseguire in piattaforma.

La piattaforma sarà attiva dal 17/02/2021 e rimarrà aperta fino al 17/03/2021.

A breve,  tramite registro, elettronico verrà inviata la documentazione relativa alle istruzioni per poter accedere alla ns Piattaforma E-LEARNING.