Ultima modifica: 31 Gennaio 2021

Oggetto: Disposizioni avviso docenti assenti e docenti assenti alle lezioni on line del giorno 1 febbraio 2020

In riferimento ad alcune mail/richieste di chiarimento pervenute, si fa presente che il servizio  “Docenti assenti del giorno” è stato introdotto come atto di attenzione nei confronti degli studenti che, conoscendo in anticipo l’assenza del docente alle lezioni on line, non si collegano inutilmente e come strumento utile per i docenti che possono autonomamente anticipare ore di lezione. Si informa inoltre che tale servizio non viene normalmente assicurato dalle altre scuole ma è un’offerta aggiuntiva del nostro istituto.

Con il rientro in presenza parziale il servizio in oggetto rimarrà attivo solo per i docenti assenti alle lezioni on line.

ASSENZE DOCENTI – DaD 1 FEBBRAIO