Ultima modifica: 26 Gennaio 2021

Oggetto: GIORNATA DELLA MEMORIA - classi del triennio PARTECIPAZIONE IN LIVE STREAMING ALL'EVENTO "IL MEMORIOSO - BREVE GUIDA A DISTANZA ALLA MEMORIA DEL BENE": PRECISAZIONI.

A proposito dell’evento in oggetto previsto per il 28 gennaio 2021 dalle ore 10 alle ore 12 si precisa che gli alunni del triennio del Liceo Linguistico e del triennio del Liceo Scientifico vi parteciperanno dalle proprie abitazioni e gli alunni del triennio del Liceo Classico da scuola.

Il link per il collegamento è indicato nell’Avviso n. 145.

Si ribadisce anche che chiunque volesse altre informazioni o chiarimenti può rivolgersi alla prof.ssa Donella Buonaccorsi, referente del Progetto di Educazione alla Cittadinanza, inviandole una e-mail al suo indirizzo istituzionale: buonaccorsi.donella@liceocasiraghi.edu.it