Ultima modifica: 18 Gennaio 2021

Circolare 190_20/21

Oggetto: Patto educativo di corresponsabilità SCUOLA-FAMIGLIA

In allegato si trasmette il patto educativo e di corresponsabilità approvato con delibera n. 27 del Consiglio di Istituto del 27 ottobre 2020.

A causa dell’emergenza sanitaria, si chiede gentilmente di inviare entro il 30/01/2021 una scansione del modulo del patto educativo firmato all’indirizzo miis00100b@istruzione.it, il file deve essere in formato PDF (non verranno accettati altri formati o fotografie) nell’oggetto della mail si prega cortesemente di inserire COGNOME, NOME e CLASSE attuale dello studente interessato.

Il tutto dovrà essere consegnato in originale al rientro a scuola secondo le modalità che verranno comunicate in seguito.

Cinisello Balsamo 18/01/2021

prof. Delio Pistolesi

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Allegati:

Patto educativo di corresponsabilità