Ultima modifica: 19 Gennaio 2021

Oggetto: PCTO in Bicocca - avviso di pubblicazione bando per presentazione candidature

Anche quest’anno l’Università degli Studi di Milano-Bicocca “apre le porte” agli studenti delle Scuole Superiori con il Bando 2020-2021 PCTO in Bicoccaoffrendo una rosa di progetti e attività tutti fruibili “da remoto” e senza perdere di vista il carattere di percorsi esperienziali “orientati al fare e a compiti di realtà”  e  la “valenza formativa propria dell’orientamento in itinere”.

Questo il calendario di programmazione del Bando:

• Gennaio: pubblicazione del Bando
  • Febbraio-Marzo: selezione delle candidature e perfezionamento delle Convenzioni
  • Aprile-Giugno: svolgimento dei progetti

Si invitano  studenti e docenti tutor PCTO  a consultare i progetti proposti nel file allegato

TABELLA_PROGETTI_2020-2021

Si ricorda inoltre che solo i docenti referenti tutor PCTO  potranno procedere all’iscrizione degli studenti fino al 02/02/2021 alle ore 13.00.

per maggiori informazioni consultare il link