Ultima modifica: 9 Gennaio 2021

Circolare 184_20/21

Oggetto: Attività didattica in modalità on line dal giorno 11 gennaio al giorno 24 gennaio 2021

Secondo l’Ordinanza Regionale n.676 del giorno 8 gennaio 2021, dal giorno 11 gennaio al giorno 24 gennaio 2021, le lezioni proseguiranno nella modalità DAD, i docenti presteranno la loro attività dal proprio domicilio con strumenti tecnologici in loro possesso salvo variazioni della normativa. È data facoltà, ai docenti che lo ritenessero opportuno, di poter continuare a prestare la propria attività all’interno dell’istituto.

Come previsto dalle disposizioni sopra richiamate, sono comunque fatte salve le prerogative degli studenti con disabilità o altri Bisogni Educativi Speciali e degli studenti figli di “personale sanitario (medici, infermieri, OSS, OSA…), direttamente impegnato nel contenimento della pandemia in termini di cura e assistenza ai malati e del personale impiegato presso altri servizi pubblici essenziali” e le attività laboratoriali in presenza.