Ultima modifica: 19 Gennaio 2021

Oggetto: Calendario lezioni II anno “Biologia con curvatura biomedica”, classi IV scientifico e classico

Dopo accordo con l’Ordine dei Medici e con le altre scuole della provincia di Milano coinvolte nel percorso, si allega il calendario, fino a fine febbraio, delle lezioni di biomedicina del secondo anno.

CALENDARIO INCONTRI BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA II anno fino a fine FEBBRAIO

Le lezioni si terranno in DAD, utilizzando l’applicazione meet di Gsuite.

Si avverte che alle lezioni di patologia parteciperanno gli studenti del liceo Casiraghi, del liceo Cremona e del Liceo Falcone-Righi di Corsico, le tre scuole della provincia di Milano in cui è attiva la sperimentazione.

L’invito per partecipare alle lezioni sarà inviato agli studenti dalla referente della scuola.

Si ricorda che per accedere a tutti gli incontri è strettamente necessario utilizzare l’indirizzo istituzionale degli studenti.

La referente

Prof.ssa Mariella Ferrario