Ultima modifica: 2 Dicembre 2020

Circolare 167_20/21

Oggetto: Richiesta autorizzazione assemblea di classe degli studenti on line-procedura

A seguito del protrarsi del periodo di emergenza anche le assemblee di classe degli studenti dovranno svolgersi in modalità on line.

La procedura da seguire è la seguente:

i rappresentati di classe

  • dovranno compilare il modulo  (in formato word) di richiesta dell’assemblea di classe allegato alla presente 0024 Assemblea modulo
  • dovranno inviare la richiesta compilata alla mail istituzionale del/della docente dell’ora in cui si svolgerà l’assemblea e del coordinatore

il coordinatore

  • dovrà compilare il modulo per la sua parte e inviarlo all’email della vicepresidenza

il docente dell’ora

  • dovrà generare e inviare alla classe, tramite registro elettronico,  il link di collegamento all’assemblea
  • dovrà aprire il collegamento e chiuderlo al termine dell’assemblea
  • se l’assemblea dovesse proseguire oltre il proprio orario,  il docente dovrà modificare la proprietà del link e trasferirla al docente dell’ora successiva