Ultima modifica: 29 Novembre 2020

Oggetto: Monitoraggio iniziale percorso di “Biologia con curvatura biomedica” – prima annualità – classi terze liceo scientifico e classico.

Si invitano gli studenti della prima annualità del percorso nazionale di potenziamento e orientamento “Biologia con curvatura biomedica” a compilare il questionario di monitoraggio iniziale del percorso entro e non oltre venerdì 4 dicembre.

La compilazione del questionario è anonima, lo studente deve collegarsi al sito www.miurbiomedicalproject.net, cliccare sul link Monitoraggio iniziale posto nella sezione Area Didattica I annualità, selezionare dal menù a tendina l’Istituto scolastico di appartenenza e inserire nel riquadro voucher studente il CODICE che gli verrà fornito dalla referente del percorso sulla sua mail istituzionale.

Si raccomanda di eseguire tale procedura rigorosamente entro i termini indicati.

La referente del percorso

Prof.ssa Mariella Ferrario