Ultima modifica: 24 Novembre 2020

Oggetto: Prima verifica – I e II annualità del percorso nazionale “Biologia con curvatura biomedica” a.s. 2020-21 -  classi III e IV scientifico e classico.

Si rende noto che mercoledì 2 dicembre 2020 gli studenti iscritti al Percorso di Biologia con curvatura Biomedica, sosterranno, in remoto, la prima prova di verifica.

La prova verterà sui seguenti nuclei tematici:

Prima annualità: “L’APPARATO TEGUMENTARIO”

Seconda annualità: “L’APPARATO RESPIRATORIO”

Per lo svolgimento della prova ogni studente dovrà collegarsi alle ore 15.25 a meet, utilizzando il link fornito dal docente referente e seguire le indicazioni.

La durata della prova è di 45 minuti.

Il test, strutturato con quarantacinque quesiti a scelta multipla, mirerà ad accertare le conoscenze, le abilità, le competenze acquisite che saranno certificate con un voto che entrerà nella valutazione di scienze.

Come da Regolamento, la data della verifica è improrogabile; gli assenti alla suddetta prova non potranno effettuare verifiche suppletive, ai fini del monitoraggio nazionale del percorso.

Si invitano i docenti dei consigli di classe delle terze e quarte scientifico e classico coinvolti a non programmare verifiche in tale data.