Ultima modifica: 13 Ottobre 2020

Circolare 66_20/21

Oggetto: Autorizzazioni per Didattica a Distanza

Facendo seguito alle diverse richieste pervenute dal personale scolastico e dalle famiglie riguardo l’opportunità o meno di adottare la modalità DAD, si informa che  la Didattica a Distanza è fruibile  nei seguenti casi:

1. classe in quarantena con disposizione dall’Autorità Sanitaria per caso studente positivo al Covid
  2. singoli studenti in attesa di esito tampone
  3. singoli studenti in quarantena in quanto contatti stretti con individui esterni positivi al Covid
  4. studenti dichiarati fragili con certificazione medica

Per i casi sopra citati 1) e 2) si chiede alle famiglie di informare la scuola tramite mail istituzionale miis00100b@istruzione.it riguardo alla data di inizio e fine malattia.

Per il caso 4) la famiglia dovrà inviare la certificazione medica con la richiesta di effettuare le lezioni in DAD.

Il coordinatore di classe inoltrerà il link per il collegamento tramite registro elettronico o posta istituzionale.