Ultima modifica: 12 Ottobre 2020

Oggetto: Ulteriore richiesta di documentazione selezione percorso "Biologia con curvatura biomedica" classi terze

Agli studenti candidati per il percorso nazionale “Biologia con curvatura biomedica”- 1^ annualità

Al fine di ufficializzare la richiesta di partecipazione alla selezione per il percorso, si richiede ESCLUSIVAMENTE AGLI STUDENTI CHE HANNO GIA’ PRESENTATO LA LORO CANDIDATURA la compilazione del modello in allegato, da consegnare entro mercoledì 14 alle ore 12,30 al seguente indirizzo di posta elettronica: ferrario.mariella@liceocasiraghi.edu.it.

Si ricorda che la selezione di un numero massimo di 30 studenti terrà in considerazione i seguenti parametri, stabiliti dal CTS del percorso nella seduta del 23/9/2019:

1) voto in scienze nell’a.s. precedente (2019-20, 2^ liceo)

2) media dei voti nell’a.s. precedente (2019-20, 2^ liceo)

3) motivazione alla partecipazione al percorso.

Modulo di candidatura per il percorso ministeriale