Ultima modifica: 2 Agosto 2020
Liceo Giulio Casiraghi > Tipologie di Comunicati > News > Riunione in videoconferenza genitori studenti primo e secondo anno del percorso Cambridge IGCSE

Oggetto: Alla cortese attenzione delle famiglie degli studenti del primo e secondo anno del percorso Cambridge IGCSE

Con la seguente comunicazione vi invitiamo a partecipare alla riunione online che si terrà mercoledì 15 luglio 2020 dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

In tale occasione il team dei docenti e la Dirigenza forniranno indicazioni operative in previsione dei corsi IGCSE che partiranno a settembre 2020.

Per partecipare alla riunione,  non è necessario lo scaricamento di un’applicazione o software se si utilizza un pc con regolare connessione Internet.

Nel giorno e nell’ora suddetta, basterà cliccare su questo link:

meet.google.com/fia-mgdp-oun

Per coloro che volessero partecipare alla riunione utilizzando un tablet o smartphone, è necessario lo scaricamento dell’applicazione Google HangoutMeet.