Ultima modifica: 24 Giugno 2020

Oggetto: Piano di accompagnamento al lavoro estivo in DAD per studenti con insufficienze

Si porta a conoscenza di tutti i soggetti in indirizzo che i coordinatori di dipartimento in condivisione con i docenti di disciplina del Liceo Casiraghi hanno predisposto un piano di accompagnamento del lavoro estivo in DAD rivolto agli studenti con insufficienze in matematica, latino, greco, inglese, francese, spagnolo.

Vengono aperti sportelli di recupero/consulenza didattica secondo due modalità:

• sportelli in DAD tenuti dai docenti per gli studenti della propria classe

link alla connessione: i docenti invitano i propri studenti nella modalità G-Calendar o mediante la messaggistica del registro elettronico; alcuni docenti hanno già avviato gli sportelli e provveduto a comunicarlo ai propri studenti

• sportelli in DAD aperti agli studenti per classi parallele

link alla connessione: viene comunicato mediante registro elettronico il link dello sportello a cui lo studente intende aderire.

In allegato il piano di accompagnamento in DAD che andrà a integrare il Documento delle attività in DAD di istituto. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati direttamente sul registro elettronico.

PIANI ACCOMPAGNAMENTO STUDENTI

prof.ssa Mariagrazia Fornaroli