Ultima modifica: 23 Giugno 2020

Emanuele Vitaliani 3BL

Oggetto: Pensieri riguardo Covid-19

Dopo che il ministro della salute e il ministro dell’istruzione hanno deciso di chiudere le scuole, la vita ha incominciato a prendere una piega davvero monotona. Ogni giornata è uguale alla precedente: mi sveglio, colazione, faccio 2/3 ore di lezione in videochiamata, pranzo, faccio i compiti, gioco alla play, ceno, uso il cellulare, vado a dormire. Personalmente, questa monotonia quasi mi distrugge. Trovare qualcosa di diverso da fare è quasi impossibile. Ma soprattutto, la cosa che più mi fa stare male è che non posso uscire. Pensavo che dopo la chiusura delle scuole potevo avere molto più tempo libero, di conseguenza potevo usufruirne uscendo un po’ con i miei amici. Ovviamente mi sbagliavo. Spero che il vaccino sia in via di sviluppo veloce, e spero anche di ritornare alla normalità al più presto, anche perché solo al pensiero di fare altre due settimane come le scorse mi fa stare male.

Vitaliani Emanuele 3Bl